spacer.png, 0 kB

   
 
 
     
spacer.png, 0 kB
Home arrow Rassegna Stampa arrow Regione Lazio, Progetto VillemizÚro.
Regione Lazio, Progetto VillemizÚro. PDF Stampa E-mail
mercoledý 26 marzo 2008
Il 27 Marzo presso Palazzo Chigi di Ariccia, la Regione Lazio presenterà i risultati emersi dallo studio sulla mobilità sostenibile realizzato nell'area dei Castelli Romani, con un Seminario aperto al pubblico e alle istituzioni.
L’obiettivo dello studio è stato quello di intervenire nell’area per incrementare e ottimizzare i rapporti interistituzionali tra i vari soggetti che si occupano di mobilità sul territorio, in particolare tra i Comuni dell’area (Albano Laziale, Ariccia, Ciampino, Frascati, Genzano di Roma, Lanuvio, Lariano, Marino, Montecompatri, Monte Porzio Catone, Nemi, Rocca di Papa, Rocca Priora, Velletri, Castel Gandolfo, Grottaferrata, Zagarolo) e l’Assessorato Regionale alla Mobilità.
Sono state, inoltre, realizzate alcune attività specifiche per coinvolgere sia la popolazione sia gli Istituti Superiori dell'area studio. In particolare, è stato installato un chiosco multimediale presso il CPI di Bic Lazio a Genzano di Roma, dove la popolazione ha potuto compilare un questionario anonimo sulla mobilità sostenibile ed è stato, infine, bandito un concorso riservato alle quinte classi degli Istituti Superiori dei Castelli Romani i cui elaborati verranno presentati attraverso una mostra durante il Forum Locale. Telefono: +39/06.803680

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Operativa Progetto Villemizéro
Telefono: +39/06.803680

Scarica il programma Invito-Villemizero.pdf
 
< Prec.   Pros. >
 
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB