Torna alla home


Utenti registrati

Nome:

Email:












Componentistica

Accessori

Antifurti

Aria Condizionata

Cambi Automatici

Carrozzerie

Elettronica

Impianti Lavaggio

Lubrificanti

Obliteratrici

Pneumatici

Poltrone

Ricambi

Tappezzeria

Vetri e Parabrezza


SERVIZI

Vettori registrati
Assessorati trasporti

Gare e appalti

Autostrade

Meteo




ISTITUZIONI

Camera Deputati

Senato

Ministero dei Trasporti

Asstra

Fittel

Anav

IRU

ENIT

Confturismo





Tutti i siti contengono informazioni tecniche e foto sulle singole produzioni di veicoli


Sprinter 416
Scheda Tecnica Autobus Turismo
 
Modello: Mercedes Sprinter 416
Dimensioni esterne :
6.595 o 6.995 x 1.994 x 2.650
Versione 6.995 con allungamento e rispettivo abbassamento del pianale posteriore.
Passo: 4.025
Motore: Mercedes - diesel
Serbatoio: 76l
Posti: da 12+2 a 17+2

Altri dati tecnici

Versione noleggio con conducente o interurbano di linea con posti 12 + 2 a 17 + 2
Volume di carico bagaglio da 0,62 a 1,64 mc.

Massa limite in Kg: 4.600

Disponibile in versione trasporto disabili con pedana elettroidraulica per accesso carrozzine.

ACCESSORI A RICHIESTA DEL CLIENTE:
- Impianto aria condizionata
- Impianto HI-FI / CD
- Impianto TV / VHS / DVD
- Navigatore satellitare
- Specchi retrovisori elettrici / riscaldati
- Alzacristalli elettrici
- Finestre laterali apribili
- Fendinebbia
- Selleria in velluto reclinabile
- Colori ed allestimenti interni / esterni personalizzabili.

MOTORE
tipo: Disel iniezione diretta common_rail OM 612 DELA
turbocompressore: Turbina a geometria variabile
cilindri: 5 in linea
cilindrata: 2.687 cc.
pot. max KW-giri/min: 115/3800
coppia max nm-giri/min.: 330/1400 - 2400
raffreddamento: ad acqua

TRASMISSIONE
tipo: meccanica ad albero con giunti cardanici
trasmissione: posteriore
frizione: monodisco a secco
cambio: G32-5 (5 marce + rm) automatico Sprint Shift
rapporto al ponte: 1: 4,111
cerchi: Ø 15
pneumatici: 195/70 15 C
telaio cabinati: a longheroni scatolati e traverse
telaio furgoni e kombi: struttura autoportante integrata

FRENI
anteriori e posteriori: a disco con ABS/ ASR

SOSPENSIONI
anteriori: a ruote indipendenti con molle a balestra parabolica trasversale ed ammortizzatori idraulici

posteriori: a balestre paraboliche longit. ed ammortizzatori idr. a doppio effetto con tampone di fine corsa e barra stabilizzatrice

IMPIANTO ELETTRICO
tensione: 12 V
alternatore: 14 - 90
batteria: 12 - 88